Come eseguire i particolari nel cappotto

Pubblicato il 5 Febbraio 2015

Come eseguire i particolari nel cappotto

Guarda video degli errori che vengono fatti nel cappotto


Original Video - More videos at TinyPic

Affidate sempre ad un tecnico la gestione del lavoro e l'esecuzione di un Computo Metrico. Fatevi affiancare anche nella ricerca della ditta specializzata più idonea adeguata al tipo di intervento. Non giudicate i preventivi esclusivamente sul costo più basso, ma entrate nel dettaglio del preventivo (qualità al giusto costo), e professionalità degli esecutori

 

Senza nulla a pretendere, ma semplicemente per aiutarvi a navigare in questo blog,vi segnalo alcuni post e sezioni che potrebbero sicuramente attirare la vostra attenzione.

Ti potrebbe interessare anche Il cappotto traspirante

Guarda l'album con tante foto interessanti e del mio lavoro

Un sistema che vene dalla tradizione per risolvere il problema dell'umidità di risalita

Guardate nella barra dei menù, troverete molte videodescrizioni sul Fai da te

Non dovete perdervi questo post su come risparmiare 1000€ all'anno con piccoli accorgimenti

Considerando il fatto che per vivere mi tocca anche lavorare, ho creato anche la sezione preventivi con esempi di alcuni preventivi di lavorazioni eseguite, anche per avere una consapevolezza di quanto può costare un lavoro.

Mentre per chi vive in condominio, vi è una sezione dedicata,dove trovare molti riferimenti alla nuova normativa, alle agevolazioni previste dalla nuva legge salva Italia e soprattutto alcune risoluzioni di diatribe condominiali

Nella sezione Lo sai che.. è dedicata alle stavaganze, alle novità dal mondo, alla pizza, alla cultura e a tutto quel che a me e spero a voi piaccia.

Ah dimenticavo,mi potete trovare anche su Facebook dove potete trovare tante cose sul riuso di cose che abbiamo in casa donandogli una seconda vita.Date un'occhiata e se vi interessa cliccate sul mi piace,  aiuteretemi a fare un pochino di pubblicità alla mia attività, ci potrebbe essere qualcuno interessato ai miei servizi!!! 

 

 

Scritto da Artigiano Rosario Geom. Rosario

Con tag #Intonaco e innovazioni

Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post

Mariangela Infantino 08/28/2016 17:36

Il cappotto termico è stata la soluzione ai nostri problemi: dove viviamo fa davvero molto freddo e di inverno era impossibile stare in casa senza accendere i riscaldamenti per almeno 6 ore al giorno. Da quando abbiamo affidato a isolamentocasa.it il compito di realizzare il cosiddetto cappotto termico, adesso sono sufficienti circa 2 ore al giorno di riscaldamento ed il risparmio è notevole.

Costo cappotto termico 04/08/2016 16:28

Parlando di classe energetica degli edifici, a giocare un ruolo cruciale è il cappotto termico. Il cappotto termico serve a isolare termicamente l’interno dell’abitazione così da evitare la dispersione del calore nei mesi invernali e la perdita di aria fresca in quelli estivi. Un cappotto termico aumenta l’efficienza dei sistemi di raffreddamento e riscaldamento installati in casa aiutandoli a mantenere la casa fresca in estate e calda in inverno con un minimo dispendio energetico.